In città

I Mercatini di Natale a Lecce cambiano Location

Mercatini di Natale a Lecce cambia Location

Tante novità quest’anno per l’evento più atteso della città: LA FIERA DEI PUPI.

Piazza Sant’Oronzo si illumina offrendo un atmosfera stupenda, sotto un cielo stellato con più di 80mila Led ed un imponente albero di natale che fanno da cornice perfetta per foto di Turisti e Leccesi.

Lecce si prepara a brillare in vista del periodo più bello dell’anno, fatto di profumo di pino e camini accesi, di amicizie rinnovate, di regali e tavole bandite.

Il tutto arricchito dall’appuntamento dei Mercatini di Natale, dal 7 al 24 Dicembre, che stavolta cambia location e si svolgerà,non più al convento dei teatini bensì al Castello Carlo V.

La fiera di Santa Lucia a Lecce, conosciuta come la fiera dei pupi, propone l’esposizione e il mercatino dei manufatti di cartapesta e terracotta che rappresentano figure del presepe realizzate a mano dai migliori artigiani leccesi secondo tradizione.

L’ingresso è gratuito e l’apertura è prevista sia al mattino che al pomeriggio. Ci si può rilassare e divertirsi trovando numero idee regalo ma anche moltissimi articoli, tra delizie gastronomiche e manufatti dell’artigianato locale.

Categorie

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close